La nuova collezione Nobilis si ispira al Bauhaus con fantasie legate agli anni ’70 svedesi, la pianta di un giardino francese in ciniglia, disegni geometrici con lavorazione tipo arazzo jacquard.
La collezione Croma si compone di jacquard alcuni disegni ispirati dal xviii secolo, Octave è un geometrico artdecò, con righe originali diagonali. Per rendere l’effetto profondità è stata usata la ciniglia ispirata ai colori africani. Nella collezione troviamo anche tessuti Gobelin. In passato servivano per isolare e questo tessuto veniva posizionato alle pareti quindi si tratta di un tessuto pesante usato per la tappezzeria.
Tende. La nuova collezione prevede quindici articoli, tutte in 3 metri, ricami a punti inglese con giochi di linee, lino e cotone che rende la mano morbida. Troviamo righe di lino con bouclè di cotone per rendere l’effetto trasparenza, il misto lino cotone e canapa per una mano più pesante, ed i jacquard in lana per rendere un effetto soffice, tutti uniti.
Doodesign è distributore dei prodotti Nobilis
Vi aspettiamo in showroom per scoprire le collezioni. Doodesign è un team di esperti di interior design pronti a supportavi nella scelta dei vostri interni, divani, pavimenti, luci, tessuti, carte da parati.
Commenti recenti