+39 051232830 info@doodesign.it

Mark Alexander

Stile: Vintage / Industriale

Parte del gruppo Romo, Mark Alexander e ‘di un nuovo brand tessuti e card da parati in qualita’ e colori naturali con disegni Delicati.

Mark una nuova porta & Alexander ed eccitante direzione con particolari disegni influenzati tecniche di da di e coloritura e tessitura con ogni parte da motivi decorativi del mondo. The stoffe sono di qualita’ molto con delle raffinate tecniche usate nel mondo. The collezioni sono tessute in qualita’ molto Pregiate come lana, seta, alpaca, mohair, che con delle rifiniture eleganti permettono splendidi drappeggi e interessanti rifiniture per mobili.

La filosofia di Mark Alexander si basa sullo sviluppo del disegno influenzato dal classico puro stile moderno e da quello minimalistico ed elegante. I disegni vengono realizzati attraverso a stretto collaborativo rapporto con le tradizionali imprese tessili inglesi che utilizzano tecniche particolari per accentuare lo stile delle naturali elegant frame. Ispirata bellezza naturale delle dalla fiber naturali e delle dall’esperienza industry tessili inglesi, Mark Alexander è un marchio di alta moda “fashion” per gli interni che presenta uno stile discreto my elegant.

I disegnatori, Mark Butcher Alexander McKenzie e hanno una gamma sviluppato unica per il marchio Mark Alexander. Ogni disegno è stato colorato indipendentemente, per adattarlo alla natura dello stampato. La gamma è basata su tonalità tenui e naturali, colori e caldi tonalità della terra che complimentano the qualità dei fili naturale. Indigo (indaco) e Deep Aqua (acqua profonda) sono i colori principali visti in tutte e due on collezioni Eclectic e Natural.

Doodesign è distributore Mark Alexander

Moderna di Mark Alexander

Moderna di Mark Alexander

Linee pulite e trame ricche, l’essenza del marchio Mark Alexander e’ caratterizzato in questa straordinaria collezione di stampe e trame in lino. Con una linearità distinta combinata ad un’esuberanza di consistenza e colore, Moderna allude al modernismo multiculturale...