Il 19 gennaio 2024, Doodesign è volata a Parigi per incontrare Justin Marr, il designer creativo di Zinc Textile ed assistere alla presentazione della sua nuova collezione
Zinc Textile ha unito le forze con il rinomato studio di interior design Martin Hulbert Design (MHD) per esplorare la loro reciproca passione per il design, lanciando una gamma di tessuti e cuscini per interni; questa è la prima volta che MHD si affaccia nel mondo del design di tessuti da interni.
Justin Marr, Design Director di Zinc, insieme con il suo team di designers, hanno interpretato la visione di MHD sotto una nuova prospettiva basata sia sul design che sul colore che non è legata alla tendenza. Disegni intriganti e spontanei, caratterizzati da trame e da una serie di motivi intricati, hanno portato ad un’estetica davvero nuova.
Tra i tessuti decorativi e stampa, Marr ha presentato a Parigi la collezione Superstar. Nella foto il designer inglese mostra l’articolo Plan B, un tessuto ricamato disponibile in quattro colori, tobacco, mineral, carnival e colibrì.
Justin Marr ha dedicato un capitolo della nuova collezione 2024, all’outdoor. Vacation Outdoor.
Fate le valigie, e preparatevi per le vacanze! Questi pratici tessuti per esterni, ricchi di colori, texture e allegria, vi faranno sognare il sole e le cene all’aperto. Le qualità includono sontuosi velluti, bouclé di gran carattere e morbidi velati, con un florilegio di motivi che vanno dalla classica riga al traforo reticolato. Il leggendario design Kuba Cay di Zinc è stato re immaginato come tessuto performante e l’intramontabile stampa Falconetto è ora pronta per aggiungere un tocco di colore agli ambienti esterni.
Progettati appositamente per l’uso in ambienti esterni, tutti i tessuti soddisfano i rigorosi requisiti di prestazione con finiture antimuffa, anti-UV e resistenti all’acqua e alle macchie, oltre ad essere lavabili, garantendo longevità e praticità.
Doodesign è distributore Zinc Textile
Commenti recenti