+39 051232830 info@doodesign.it

Farrow&Ball

Farrow & Ball è l’azienda di pitture inglesi ecologiche ed eco-friendly, più conosciuta e famosa al mondo.
Tutto è iniziato nel Dorset, nel 1946, quando i pionieri locali John Farrow e Richard Ball hanno condiviso la passione per la creazione di colori ricchi di variazioni originali utilizzando solo i migliori ingredienti. La coppia ha costruito la loro prima fabbrica a Verwood, Dorset, e ha continuato a fornire vernice per la Ford Motor Company, le biciclette Raleigh, l’Ammiragliato e l’Ufficio di Guerra.

farrow & ball

(Doodesign ha utilizzato le vernici Farrow & Ball in questo locale nel centro di Bologna art. Inchyra Blue))

Negli anni continua la sua produzione esclusivamente con metodi tradizionali e con materie selezionate. La cura nella realizzazione di ogni singolo barattolo è il segreto che ha permesso all’azienda inglese di attraversare le varie mode passeggere.

Le pitture Farrow & Ball sono a base d’acqua e hanno un basso contenuto di COV (Composti Organici Volatili). Hanno un odore quasi impercettibile il che le rende idonee per l’utilizzo in qualsiasi luogo della casa. Per tutte le loro caratteristiche qualitative, rientrano negli standard espresse dal Toy Safety Standard per cui sono adatte a decorare pareti e giochi destinati ai più piccini.

Doodesign è distributore delle vernici Farrow & Ball. Nel nostro showroom potrete trovare l’intera gamma dei colori

Nuove colorazioni Farrow & Ball

Doodesign è rivenditore delle esclusive e speciali vernici Farrow & Ball a zero emissioni nocive che rendono un ambiente salubre ma al contempo conferiscono una lucentezza unica all'ambiente. Venite a trovarci nel nostro showroom a Bologna in Via del Luzzo, 6C....