+39 051232830 info@doodesign.it

Casa Colli

Contattati dallo studio di arch. Giorgini Novelli con il quale di sovente collaboriamo, ci approcciamo alla ricerca delle finiture per questa dimora appena fuori dal caos cittadino. La coppia di proprietari é assolutamente affiatata e aperta a seguire ogni nostro suggerimento. La richiesta iniziale é riutilizzare arredi dall’abitazione precedente e ridargli un nuovo look. Così prende vita un progetto dallo stile moderno, fatto di scelte essenziali, tinte unite, materiali di pregio e ricercatezza nei dettagli per donare all’ambiente un sapore eterno.

Per il living dove convivono area tv, area pranzo e zona studio abbiamo scelto una tonalità verde bosco per il divano e i tappeti vintage, un tocco di rosa nelle poltrone in cavallino, una stampa a mano nei cuscini decorativi.

La zona notte é stata arricchita con parati, sia nella camera che nel bagno padronale, coordinandoli agli accessori, alle luci e ai complementi.

L’esterno, un’estensione del living, si sviluppa su più livelli, in un percorso che culmina nella zona relax allestita con lettini prendisole e cuscini decorativi, inicarnando il leitmotiv di tutto il progetto elegante ma rilassato