+39 051232830 info@doodesign.it

Casa N

La residenza, fa parte di un palazzo storico nel centro cittadino. La sua ristrutturazione viene affidata dal proprietario, affermato professionista estimatore di arte contemporanea, all’ing. Nicolini sua conoscenza ormai consolidata.
É proprio da questa passione per l’arte che si sviluppa la ricerca, quasi maniacale, delle finiture d’interni, pensate, insieme alla proprietà, per raggiungere un’armonia di colori e materiali che caratterizzino gli ambienti.
Lo stile: decisamente contemporaneo attento alle più attuali tendenze ed innovazioni, viene arricchito da pezzi di design e dalle più svariate opere.
Si é privilegiato l’utilizzo di carte da parati  coordinate, nei vari ambienti, ai pezzi d’arredamento, tessuti per tendaggi dai colori accesi, pareti a soffietto a nascondere locali, per rendere il tutto più pulito possibile e far maggiormente emergere i dettagli.
Nulla è stato lasciato al caso fino nei minimi particolari..come realizzare scatole portascarpe da collocare all’interno degli armadi trasparenti, anch’esse rivestite in tessuto e coordinate ai parati.